CryptoHero: Il corso per imparare a guadagnare davvero con le criptovalute

guadagnare bitcoin euro

Se hai capito che la tecnologia della Blockchain, e delle cripto monete, rappresentano il futuro e che sono diventate in brevissimo tempo il miglior investimento disponibile sul mercato, è giunto il momento di imparare davvero come guadagnare in questo mondo ancora sconosciuto per molti.

Se sei ancora indeciso questo è il momento migliore per diventare un vero esperto delle cripto valute. Come ben saprai negli ultimi anni il Bitcoin ha beneficiato di un grande aumento di valore, per cui sta acquisendo un’importanza sempre più grande!

Per diventare un professionista delle Blockchain ed imparare a fare trading nel modo migliore, il suggerimento è quello di scoprire CryptoHero

Si tratta di uno straordinario corso di formazione, adatto a tutti sul tema della Blockchain e delle criptovalute, che ti guiderà passo per passo ad investire in piena sicurezza nel magico mondo delle monete digitali. Ovviamente è tutto in italiano, ed è spiegato in modo molto semplice e chiaro. 

CryptoHero: Impariamo a guadagnare con le cripto monete

Oramai è evidente a tutti che l’utilizzo della tecnologia della Blockchain e delle cripto monete, rappresenta la “nuova California” dell’età dell’oro per chi vuole investire. 

Lo Stato americano si rivelò un vero e proprio paradiso per i cercatori d’oro di fine diciannovesimo secolo, così come nel ventunesimo si sta rivelando fertile il terreno delle criptovalute

Chi ha acquistato qualche anno fa i primi Bitcoin, adesso è un multimilionario, questo è risaputo. Stiamo parlando di investitori, che si sono fatti trovare preparati a questa tecnologia nel 2009/2010. 

Chi oggi ha le competenze per investire nella blockchain, può diventare molto ricco in tempi piuttosto brevi perché questo mercato rimane ancora uno dei più redditizi in assoluto. Questo perchè ancora è un mondo molto di nicchia, ed i grossi investitori ancora non l’hanno aggredito.

Purtroppo c’è grande scetticismo da parte di coloro che non hanno le competenze necessarie, ma il sistema delle cripto monete non è un mondo elitario: può essere compreso da tutti. L’importante è fare qualcosa di concreto per imparare, e per entrare nel mondo delle blockhain. 

Per farlo però serve acquisire le giuste nozioni, attraverso un percorso guidato da esperti del settore. Seguire passo dopo passo le video lezioni di CryptoHero, ti consentirà di apprendere i meccanismi che stanno alla base di questo affascinante e profittevole universo, permettendoti di acquisire gli strumenti fondamentali per gestire in autonomia i tuoi crypto assets. 

Acquista CryptoHero in offerta al 50% e inizia a guadagnare realmente con i Bitcoin!

Non solo: durante il corso potrai confrontarti e ascoltare interviste di veri e propri guru di questa speciale materia, che ti offriranno visioni importanti di questo settore di mercato. 

CryptoHero è un video corso composto da ben 10 moduli, ognuno dei quali è strutturato in capitoli e punti specifici, in modo da rendere semplice e impeccabile l’apprendimento. 

Stiamo parlano di oltre 12 ore di video lezioni, con tanto di slide a supporto, che ti consentiranno di apprendere tutti i segreti delle cripto monete e di come riuscire a investire in questo particolare ambito. 

L’accesso al corso è del tipo “life time”, ovvero per sempre e nel pacchetto offerto vi sono anche 6 mesi di accesso totalmente gratuito al gruppo Rebel Club. 

Questo speciale gruppo consente agli iscritti di partecipare gratuitamente a Webinar, ed interviste a personalità di spicco nel mondo della Blockchain, fare networking con altri studenti e rimanere sempre aggiornato sulle novità di questo mondo. 

Com’è strutturato

Un corso di formazione non può essere recensito allo stesso modo con cui vengono valutati i normali prodotti di consumo. Anche in questo caso parliamo di un bene, particolarmente prezioso, ma la sua specificità è unica. 

Per poter farsi un’idea del funzionamento del corso c’è una sola strada: provarlo! Ci siamo iscritti immediatamente al video corso, e abbiamo iniziato a sfruttare tutto il materiale a disposizione. 

Nella prima parte il focus è un bell’escursus sulla nascita della blockchain, e sulla loro peculiare struttura. Poi rapidamente si passa ad affrontare il tema fondamentale delle criptovalute. 

Ci si concentra molto sul sistema su cui si basano queste monete, e sul profilo delle principali cripto del mercato. Una volta acquisite queste importanti nozioni, si passa ad approfondire un altro argomento importante: come si comprano? dove si comprano? 

In questa fase si apprendono tutte le tecniche di base che portano ad acquistare e vendere criptovalute in piena sicurezza, consci di tutti i processi che regolano le transazioni. 

La fase successiva si apre all’insegna della pratica: infatti abbiamo aperto il nostro primo wallet crypto, ovvero il portafogli di cripto valute, su una piattaforma exchange. 

Acquista CryptoHero in offerta al 50% e inizia a guadagnare realmente con i Bitcoin!

A questo punto il video corso ha iniziato a introdurci nelle varie metodologie per guadagnare attraverso le criptovalute: 

  • trading
  • mining fisico
  • mining cloud
  • earning
  • staking
  • cashback in crypto

In pratica vengono affrontate e spiegate, tutte le principali metodologie per guadagnare attraverso le nuove monete digitali. Ognuna di esse viene approfondita in maniera impeccabile, e si rende chiaro ogni concetto che viene racchiuso dietro alle parole che possono sembrare poco chiare ad un neofita. 

A questo punto nel video corso CryptoHero si passa direttamente ad un argomento estremamente interessante: la finanza decentralizzata.  

Si tratta di un tema particolarmente “caldo” poiché, a detta di molti esperti del settore, sembra che tutta la finanza del futuro si baserà sui principi che vengono spiegati molto bene nel video. 

In questa ultima parte del corso si dà quindi uno sguardo al futuro, cercando di orientare lo studente in una prospettiva di continua evoluzione del mondo finanziario

In ultimo, il corso offre una serie di risorse utili tramite le quali sarà possibile dotarsi di indirizzi per raggiungere le migliori fonti disponibili in questo ambito di investimento. 

Essere sempre informati è molto importante quando si tratta di investimenti e di criptovalute per questa ragione CryptoHero si sofferma a lungo sul panorama d’informazione del settore. 

CryptoHero: La nostra opinione

Abbiamo provato il corso e ne siamo rimasti entusiasti! La modalità di video corso permette di imparare molto facilmente grazie ai contenuti, alle slide e alle interviste a personaggi importanti del settore. 

Inoltre le video lezioni si prestano ad essere guardate più volte nei momenti più adatti alle esigenze dello studente: non ci sono orari vincolanti o passaggi persi. 

Se non si comprende bene un argomento si può riguardare tranquillamente il video e prestare più attenzione. Il materiale è molto ben approfondito e alla fine si ottiene risposta ad ogni domanda. 

Alla fine del video corso ci si sente assolutamente in grado di maneggiare con serenità le cripto valute visto che se ne conoscono tutti i segreti. 

La blockchain e le cripto sono senza dubbio argomenti che stimolano l’interesse di molte persone e, dopo aver seguito il video corso, ci si rende conto come il nostro futuro sia legato ad esse. 

Si è rivelata estremamente utile anche l’iscrizione semestrale al gruppo Rebel Club: si entra immediatamente in contatto con il materiale aggiuntivo e, soprattutto, con altri studenti ed esperti del settore. Per questo motivo abbiamo provveduto quanto prima a rinnovarla. 

In ultimo non possiamo di certo nascondere che spinti da CryptoHero abbiamo iniziato ad investire in criptovalute con il nostro wallet, e stiamo ottenendo i primi interessanti risultati.

Acquista CryptoHero in offerta al 50% e inizia a guadagnare realmente con i Bitcoin!

Chi è l’autore del corso Adriano de Arcangelis?

Adriano De Arcangelis è un vero e proprio punto di riferimento quando si parla di cripto valute, blockchain e business digitale a tutto tondo. 

Il suo nome è diventato un sinonimo di preparazione, affidabilità e buoni investimenti nel settore di riferimento. Possiamo definirlo senza dubbio come una delle stelle emergenti negli investimenti in cripto valute. 

Adriano è diventato in pochissimo tempo un volto noto nell’ambiente, ha scritto diversi importanti articoli e anche libri sull’argomento. Senza contare la sua costante attività di speaker e formatore. 

Il suo ingresso nel business digitale risale al lontano 2001 e il suo successo è stato subito segnato dalla fortuna. In questi anni ha fatto molta esperienza ed ha iniziato a muovere i primi passi anche nella divulgazione delle nuove tecnologie di investimento. 

Dal 2013 si è dedicato in maniera intensiva alla blockchain e alle criptovalute e in breve è riuscito subito ad affermarsi anche con la creazione di un dominio in forte anticipo sui tempi: bitcoinsummit.it. 

In questo settore specifico nel nostro Paese non erano presenti molte informazioni in quegli anni: le criptovalute sembravano qualcosa di fumoso da cui era bene prendere le distanze. Mai informazione fu più errata! 

Lo studio e la passione hanno fatto da controparte agli investimenti e alla divulgazione, nel profondo della spumeggiante personalità di Adriano

Per questa sua tendenza divulgativa e per il carattere vulcanico ha sviluppato il corso CryptoHero e altre iniziative importantissime come la Blockchain Week Rome che costituisce senza dubbio il più grande evento italiano dedicato a Blockchain e criptovalute. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *